Home Chi siamo Contattaci Come ordinare Forum
Prodotti e Servizi
· Rigenerazione
· Vendita
· Assistenza e Consulenza
· Stampa grandi formati
· Sistemi di alimentazione in continuo
Plotter
· Mimaki JV3-75SP & CG-75FX
· Mimaki JV3-250SP
· Mimaki JV22-160
· Mimaki JV3-160SP
· Mimaki JV4
· Mimaki JV3-75 SP
· Roland Hi-Fi Jet FJ-42, Hi-Fi Jet FJ-52
Domande Frequenti
· Conviene rigenerare?
·  davvero ecologico?
· La mia cartuccia rigenerabile?
Rigenerazione





Il servizio di rigenerazione delle cartucce toner e ink-jet offerto da PowerPrint consiste nel ritiro delle cartucce esaurite e nel loro ricondizionamento, ossia nella sostituzione dell'inchiostro o delle polveri da stampa e nell'eventuale sostituzione di parti usurate. Le cartucce vengono riconsegnate ad un prezzo che mediamente è del 50/60% inferiore a quello d'acquisto.

Gli inchiostri e i toner utilizzati per rigenerare le vostre cartucce sono il frutto di anni e anni di ricerca e sperimentazione di PowerPrint in questo settore, per garantire rese qualitative analoghe a quelli originali, e spesso quantitativamente superiori.

Sì: molte cartucce che rigeneriamo durano più di quelle originali!

Non essendo, inoltre, sottoposte a stoccaggio, le vostre cartucce rigenerate con inchiostri "freschi" vi vengono restituite in breve tempo, e anche questo contribuisce a migliorarne qualità e durata.

La rigenerazione consente inoltre di risolvere in maniera ottimale il problema dello stoccaggio e dello smaltimento dei rifiuti speciali, a cui appartengono cartucce e toner. Questo si traduce in vantaggi economici ed ecologici, oltre ad evitare di incorrere in eventuali sanzioni qualora non si osservassero le normative vigenti in materia.









Copyright © by PowerPrint - The Next Re-Generation! All Right Reserved.

Pubblicato su: 2004-04-16 (4550 letture)

[ Indietro ]
Il sito di riferimento per la rigenerazione